“Nell’ultima seduta del Consiglio Provinciale del 19 settembre 2013 è stata discussa la variazione al bilancio di previsione 2013 – scrivono in un documento in una interrogazione i Consiglieri Provinciali del Pd Laura Zampa e Massimiliano Capitani – Intervento dei Consiglieri Provinciali PD, Massimiliano Capitani e Laura Zampa – tra le variazioni proposte dalla Giunta Provinciale c’è lo spostamento dei fondi relativi alla realizzazione della palestra dell’Alberghiero da finanziamenti con avanzo di amministrazione a finanziamenti con alienazioni.
I precedenti impegni della Giunta e del Consiglio avevano definito prioritaria la realizzazione della palestra in oggetto. Nel piano triennale di investimenti 2013/2015 si evidenzia la volontà dell’Amministrazione di iniziare i lavori entro il I trimestre del 2014 con fine lavori entro il III trimestre 2015”.
Per questo Capitani e Zampa chiedono un impegno al Presidente della Provincia e alla Giunta per garantire con fondi certi la realizzazione dell’opera ”.