Expo birra, un vero successo!

«Una manifestazione al di sopra di ogni aspettativa» hanno affermato gli organizzatori dell’evento che per tre giorni ha ravvivato la Rocca spoletina con più di 80 birre artigianali, stand di prodotti gastronomici e soprattutto tantissime persone, oltre 10mila.

Decisamente soddisfatti, insomma, Andrea Marini, Alessio Cerasoli e Claudio Polpetta (oltre a tutti i Mastri birrai) che hanno avuto una risposta positiva sin dal primo giorno e che per questo motivo stanno già pensando all’Expo birra 2014, consci che qualcosa dovrà essere migliorato, nonostante il successo.

Successo che non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di alcune persone che i tre si sono sentiti di ringraziare pubblicamente a cominciare dal vicesindaco Lisci e dall’ufficio cultura del comune di Spoleto, passando per Gianni Cinelli -nonché comico di Zelig- e gli altri due suoi colleghi che per più di due ore hanno intrattenuto gli spettatori, divertendoli. Un grazie particolare anche al personale del Cerb (Centro di eccellenza della birra) dell’Università di Perugia che per i tre giorni dell’evento ha risposto a tutte le domande di curiosi ed esperti riguardo al fiore del luppolo. 

 

4 Responses

  1. Ringrazio questa testata per essere stata l’unica ad aver pubblicato il mio commento.

  2. Ringrazio questa testata per essere stata l’unica ad aver pubblicato il mio commento.

  3. Secondo me erano 111.333 le presenze. Un grazie agli organizzatori per aver dato vita alla sagra spoletana. Mi raccomando non mollate ora che anche noi possiamo vantare una sagra!

  4. Secondo me erano 111.333 le presenze. Un grazie agli organizzatori per aver dato vita alla sagra spoletana. Mi raccomando non mollate ora che anche noi possiamo vantare una sagra!

I commenti sono chiusi.