Carcere di Spoleto, 50enne rimpatriato

Ha scontato 4 anni e 3 mesi nel carcere di Spoleto per i reati di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, violazione degli obblighi di assistenza familiare e violenza privata, il 50enne albanese che sabato pomeriggio passato è stato scarcerato dalla casa di reclusione spoletina e fatto rimpatriare immediatamente. 

Dopo la scarcerazione, infatti, l’uomo è stato condotto all’ufficio Immigrazione della questura di Spoleto dove il personale addetto gli ha notificato un provvedimento di espulsione con accompagnamento immediato alla frontiera, visto anche che il 50enne, oltre ai reati commessi, era clandestino. Successivamente è stato scortato fino al palazzo di giustizia per la convalida del provvedimento dal giudice di pace e, infine, è stato accompagnato all’aeroporto “San Francesco”, luogo da cui il 50enne è partito con un volo diretto per Tirana. 

4 Responses

  1. CARISSIMO ALVARO, GLI ITALIANI FANNO TANTO I BUONI….. NON VOGLIONO ESSERE RAZZISTI, INVECE PARLIAMOCI CHIARO, GLI STRANIERI NON LI PUO’ VEDERE PIU’ NESSUNO. PORTANO SOLO DROGA, OMICIDI, PROSTITUZIONE E VIOLENZA. NON RISPETTANO NESSUNA REGOLA PERCHE’ AL LORO PAESE NON SONO ABITUATI AD AVERE REGOLE.IO LI RISPEDIREI TUTTI A CASA, PERCHE’ TANTO SONO TUTTI UGUALI. DITE PURE CHE SONO RAZZISTA, MI CI HANNO FATTA DIVENTARE !!

  2. CARISSIMO ALVARO, GLI ITALIANI FANNO TANTO I BUONI….. NON VOGLIONO ESSERE RAZZISTI, INVECE PARLIAMOCI CHIARO, GLI STRANIERI NON LI PUO’ VEDERE PIU’ NESSUNO. PORTANO SOLO DROGA, OMICIDI, PROSTITUZIONE E VIOLENZA. NON RISPETTANO NESSUNA REGOLA PERCHE’ AL LORO PAESE NON SONO ABITUATI AD AVERE REGOLE.IO LI RISPEDIREI TUTTI A CASA, PERCHE’ TANTO SONO TUTTI UGUALI. DITE PURE CHE SONO RAZZISTA, MI CI HANNO FATTA DIVENTARE !!

  3. SCINE, ARRIVA A TIRANA E POI RITORNA PERCHE QUISTI C’HANNO LA FACCIA COME LU CULU. CE VOLE LA RIVORDELLA, QUI’ BISOGNA RIMETTERE LA PENA DI MORTE, COSI’ META’ ITALIA A BREVE MUORE.

  4. SCINE, ARRIVA A TIRANA E POI RITORNA PERCHE QUISTI C’HANNO LA FACCIA COME LU CULU. CE VOLE LA RIVORDELLA, QUI’ BISOGNA RIMETTERE LA PENA DI MORTE, COSI’ META’ ITALIA A BREVE MUORE.

I commenti sono chiusi.