Sarà una vigilia del ferragosto esilarante quella di Cascia, che lancia la sua personale sfida a colpi di talento. Domani sera sul palcoscenico di piazzale San Francesco sarà la terza edizione del “Talent Show di Cascia”, ad intrattenere la popolazione e i tanti turisti presenti nella cittadina. Una sfida di talenti, in cui i veri protagonisti saranno il divertimento, l’impegno e l’intrattenimento.
Il Comune e la Pro Loco di Cascia-Roccaporena hanno deciso di riproporre anche per quest’anno lo spettacolo, visti gli apprezzamenti ottenuti dalle passate edizioni, invitando tutti i talenti del comprensorio ad iscriversi al concorso. Numerosi e di tutte le età saranno infatti gli aspiranti cantanti, musicisti e ballerini pronti a darsi battaglia a suon di talento e divertimento, per aggiudicarsi il podio finale.
A giudicare i talenti in gara una giuria di professionisti del mestiere, il dott. Ivo Pulcini, che vanta molte partecipazioni in programmi televisivi, quali Miss Italia, Sanremo e il Festival di Castrocaro, Massimo Zamponi, conosciuto presentatore, modello e organizzatore di eventi, Asta Andrijevskyte, coreografa e insegnante di danza (Danza La Libellula), Cinzia Di Pasquale, Presidente della Corale “S.Rita” di Cascia nonché rappresentante del gruppo teatrale FUPS e il Maestro Francesco Montani, direttore della banda di Cascia. In palio per i vincitori un mese di palestra gratis al Centro Fisis, un ingresso per due persone presso il Centro Benessere di Magrelli Ospitalità, un ingresso per quattro persone presso la piscina del Campeggio il Drago di San Giorgio e in ultimo, un ingresso per due persone presso la stessa piscina.