Ancora una ammiccante iniziativa da parte dell’Avis della nostra città che, dopo l’impegno in occasione della recente Corsa dei Vaporetti, offre agli spoletini una serata musicale di tutto rispetto. In comune accordo e sinergia con la Banda Musicale “Città di Spoleto”, si terrà un concerto musicale, nella centralissima piazza Garibaldi,venerdì 19 luglio a partire dalle ore 21.45.
L’attrazione della serata, oltre ovviamente alla stessa banda spoletina, sarà il M° Massimo Bartoletti, famoso ed apprezzato trombettista solista. Il maestro Bartoletti, diplomatosi al Conservatorio di Santa Cecilia, spazia dalla musica jazz, a quella antica ed a quella contemporanea. Già componente della Orchestra Sinfonica della RAI, si è esibito in tantissimi Paesi al mondo, riscuotendo consensi unanimi e prestigiosi riconoscimenti. Attualmente fa parte del Freon Ensemble impegnato nella diffusione della musica contemporanea, del Roma Brass Quintett e dirige gli Ottoni di Perugia, essendo anche titolare della cattedra di tromba al Conservatorio di Musica “F. Morlacchi”.
Un momento quindi da non perdere per gli appassionati di musica e non. Essendo il Concerto offerto dall’Avis, grazie alla disponibilità dei componenti della Banda Musicale spoletina, l’ingresso allo stesso è completamente gratuito. Sarà una piacevoli serata, nel nome della bella musica e della solidarietà. Ancora una volta quindi la materializzazione dello slogan: l’Avis per Spoleto, Spoleto per l’Avis.-