Turismo e congressi, tour in città per 16 agenzie

Grande successo per l'iniziativa di ConSpoleto
Grande successo per l’iniziativa di ConSpoleto

È stato un grande successo l’educational tour che il Comune di Spoleto e il consorzio di operatori turistici Con Spoleto hanno organizzato, rivolgendolo in esclusiva alle maggiori incentive house e Dmc italiane (Destination Management Company) più alcune grandi agenzie Pco (Professional congress organizer), da venerdì 5 a domenica 7 luglio, per introdurre l’offerta della città e il sistema di filiera, eccezionalmente integrato, che essa mette a disposizione degli organizzatori.

All’evento hanno partecipato ben 16 agenzie, tutte rappresentate ai massimi livelli dirigenziali, a sottolineare l’interesse e le aspettative che questo evento suscitava ancor prima di svolgersi. In totale 25 persone.

Proprio la presenza delle istituzioni locali è risultata particolarmente apprezzata, perché ha attestato la cura e l’appoggio che il Comune garantisce all’incoming business, certificando, di conseguenza, il sostegno di cui le agenzie godranno ogni volta che porteranno i loro eventi in questa magnifica città patrimonio mondiale dell’Unesco.