San Martino in Trignano, la festa al tempo della crisi

San Martino, la festa al tempo della crisi
San Martino, la festa al tempo della crisi

Anche quest’anno la frazione di San Martino in Trignano fa festa, nonostante la crisi. Anzi, proprio a causa di questa, oltre ai consueti balli di liscio, ci sarà un incontro e dibattito proprio sul tema della crisi. L’incontro, dal titolo “Crisi, pericolo e opportunità'”, sarà tenuto da Don Vito Stramaccia (parroco di Monteluco) nella grande tenda del Convegno presso il verde attrezzato di San Martino alle 15.30 di sabato 18 maggio.

Da non dimenticare che la comunità di San Martino ha deciso già dall’anno scorso di costruire il nuovo complesso parrocchiale e, sebbene i lavori siano a buon punto, la festa della Madonna del Rosario è anche un modo di dare una mano in questo senso.

Infine, un piccolo sguardo agli appuntamenti. La festa si è aperta venerdì 17 maggio e durerà fino al 26. Nel mezzo, lunedì 20 alle 21 ci sarà la serata del Cerquetstreet School, mentre il 23 alle 21 andrà in scena la trasposizione teatrale della Fabbrica di cioccolato, interpretata dai bambini della scuola elementare di San Martino. Da segnalare anche la Gara di dolce “al tempo della crisi” nel pomeriggio di domenica 19 e il concerto della banda di Castel Ritaldi.

2 Responses

  1. don vito parroco di MONTEFALCO, non Monteluco… la rassegnazione è tanta, ma non ha ancora deciso di farsi frate!

  2. don vito parroco di MONTEFALCO, non Monteluco… la rassegnazione è tanta, ma non ha ancora deciso di farsi frate!

I commenti sono chiusi.