Baristi, chef e aiuto cuochi cercasi: ecco dove

cercare-lavoroFino a ben 15 posizioni disponibili per chi vuole lavorare nella ristorazione e tutte nel perugino.
 
Proprio nella Provincia, in particolare, sono aperte le selezioni per un apprendista barista; sempre a Perugia sono alla ricerca di un cuoco per un ristorante, purché abbia un’attività alle spalle (documentata) di almeno tre anni nella nostra nazione. In entrambi i casi le candidature dovranno avvenire presso lo Sportello polifunzionale del Lavoro di Bastia Umbra entro il 22 maggio con codice 284/2013 nel primo caso e 282/2013 nel secondo. 
 
Con il codice 283/2013, infine, potranno recarsi allo Sportello polifunzionale del Lavoro di Bastia Umbra entro il 22 maggio tutti coloro che vorranno tentare la carriera del barista in un bar perugino, purché con un’esperienza passata di almeno 3 anni documentata e beneficiari della legge 407/90 (disoccupati di lunga durata). 
 
Ma non è solo Perugia ad aver bisogno di queste categorie di lavoratori. A Costacciaro, infatti, cercano un barista per un pub/ristorante con un’età tra i 20 e i 35, preferibilmente con esperienza. Le candidature dovranno avvenire presso lo Sportello polifunzionale del lavoro di Gubbio entro il 17 maggio specificando il codice 269/2013.
 
Un aiuto cuoco esperto di cucina italiana è invece ricercato a Castiglione del Lago, con un contratto di lavoro stagionale. Le candidature dovranno arrivare entro il 31 maggio presso lo Sportello polifunzionale di Passignano sul Trasimeno o quello di Castiglione del Lago o quello di Città della Pieve. Il codice è 279/2013 e è necessario portare il curriculum vitae. 
 
Un altro aiuto cuoco con esperienza (e dotato di diploma alberghiero) è ricercato a San Venanzo; per candidarsi rivolgersi al Centro per l’Impiego di Perugia entro il 16 maggio con il codice 264/2013.
 
A Bastia Umbra si cercano due cuochi di albergo, purché abbiano esperienza, siano automuniti e con patente B. Gli interessati dovranno recarsi allo Sportello polifunzionale del Lavoro di Bastia Umbra entro il 16 maggio con il codice 259/2013.
 
A Norcia stanno cercando un cuoco capo partita esperto per un contratto a tempo determinato con la possibilità che si trasformi in tempo indeterminato. Tra i requisiti graditi, la conoscenza dell’inglese. Per candidarsi, rivolgersi allo Sportello Polifunzionale di Norcia con il codice 238/2013 entro il 5 di maggio. 
 
A Bevagna si cerca un barista con esperienza nelle mangioni per un contratto a prestazione occasionale, con voucher (candidarsi con cv presso il Centro per l’impiego di Foligno entro il 5 maggio specificando il codice 235/2013).
 
Ad Assisi si cercano due figure: un cuoco capopartita con comprovata esperienza nel campo della celiachia e un aiuto cuoco ristorante. Candidarsi presso lo Sportello Polifunzionale del Lavoro di Bastia Umbra entro il 3 maggio, rispettivamente con i codici 228/2013 e 227/2013.
 
Per finire, si selezionano camerieri e governanti esperti e disponibili a partire dal subito per la zona di Fontignano o zona Lago. Per candidarsi inviare una mail all’agenzia Randstad all’indirizzo: perugia.angeloni@randstad.it .
 
In bocca a lupo!

2 Responses

I commenti sono chiusi.