La sezione maschile della Ginnastica Artistica Il Movimento torna a casa a bottino pieno, confermando quanto di buono da sempre le compagini di Daniela Ottavi ottengono in questa sezione.
La gara era il TROFEO MIGNON riservato a bambini degli anni 2005-2006-2007 ed Il Movimento ha schierato : Bisjha Arlind, Cera Cristiano, Cesarini Samuele, Liberati Niko, Ricciarelli Giacomo, Martellini Niccolò.
Primo posto al Corpo Libero per Giacomo Ricciarelli che si è imposto con 9,60 . Terzo posto con 9,40 per Cristiano Cera, benissimo anche Bisjha Arlind con 9,10, Nicolò Martellini con , 8,90, Cesarini Samuele con 8,80 e Niko Liberati con 8,00.
Un risultato che premia lo staff de Il Movimento con la Direttrice Tecnica Daniela Ottavi e il tecnico Gerardo De Rosa che hanno già nel mirino la preparazione delle prossime impegnative gare. Nei giorni scorsi in Palestra si è rivisto anche Manuel Montori , una vecchia gloria de Il Movimento Campione d’Italia. Si è messo a disposizione dello staff, a dimostrazione di quanto questa società e questo sport siano rimasti nel cuore di chi ha contribuito a portare Il Movimento così in alto.