L’affascinante attrice Rossella Loreti, dopo i trionfi in vernacolo, finalmente corona il suo sogno con un’opera in italiano. “E’ una piccola parte, si schernisce l’attrice, ma ci tenevo tanto finalmente a recitare in Italiano”
Quando il talento c’è prima o poi viene fuori anche l’occasione giusta e ormai il successo dell’attrice spoletina sembra inarrestabile . Appena concluse le rappresentazioni di “L’apparenza inganna” infatti , Rossella ripartirà con una nuova opera della Maschera, la compagnia spoletina che ormai ha trovato in lei la sua nuova testimonial.
Da quanto ci risulta sembra che anche il casting di Don Matteo sia già sulle sue tracce.
“L’apparenza inganna” è tratto dall’omonimo film sceneggiato e diretto dallo stesso Veber e sebbene scritto oltre dieci anni fa, tratta in chiave brillante argomenti di stretta attualità, come la la perdita del lavoro e la discriminazione.
Il testo è ricco di humor e battute “politicamente scorrette” forse non sempre adatte ai bambini…
Del cast fanno parte Alessandro Preda, Antimo Zucchetti, Maria Rita Dell’Anno, Vania Ficola, Maria Chiara Bocchini, Giuseppe Morrichini, Sandro Fiorelli, Tiziana Lisi, Maurizio Maurizi, Roberto Marandola, Rosella Loreti,Stelvio Gauzzi, Sergio Bocchini, Paolo Cariani, Paolo Bartoli, Luana Ricci e Lorenzo Santolini.
A Spoleto, Sala Frau -venerdì 5, sabato 6, sabato 13 aprile alle 21.30 e domenica 14 aprile alle 17.30