Riceviamo lo sfogo di un lettore , che ci riporta il problema a Spoleto dei telefonini Tim a collegarsi a Internet. Ve lo proponiamo aspettando i vostri contributi :
Ciao a tutti…
Volevo segnalare che dai primi di gennaio migliaia di utenti tim nella zona di spoleto e periferia pur pagando abbonamenti e servizi non hanno linea. Tutto questo a causa di lavori nel riperitore sito a Monteluco! Chiamando il servizio clienti si viene presi in giro con cavolate tipo spenga e riaccenda il telefono…senza dichiarare che è un loro disservizio.
I cellulari umts se pur dando segnale sullo schermo risultano sempre spenti ed è possibile che non si riesca a chiamare neanche in caso di emergenza.Per non parlare poi della connessione internet…impossibile.
Scusate lo sfogo ma sono uno dei tanti cittadini inca**** con tim per il disservizio che sta creando da ormai due mesi
Fateci sapere se la cosa è circoscritta o invece più diffusa, magari la Tim ci legge e riusciamo a fare qualcosa .
Anche io sto “litigando” con il servizio clienti dai primi di gennaio! Passai a TIM in quanto ritenuta da tutti la rete migliore “che prende sempre”. Purtroppo VODAFONE, caro Leonardo, ha un’offerta INTERNET scandalosa, ho cambiato operatore proprio per questo motivo dopo oltre 10anni di fiducia!!!!
La minaccia che ho fatto continuamente al servizio clienti è quella di cambiare nuovamente operatore. Li ho sentiti ogni settimana e ora l’ultimo consiglio che mi hanno dato, è quello di inviare un reclamo scritto dove chiederò anche le tempistiche di risoluzione del problema. Se volete fare altrettanto mi hanno dato un n° di fax 800600119.
Anche io sto “litigando” con il servizio clienti dai primi di gennaio! Passai a TIM in quanto ritenuta da tutti la rete migliore “che prende sempre”. Purtroppo VODAFONE, caro Leonardo, ha un’offerta INTERNET scandalosa, ho cambiato operatore proprio per questo motivo dopo oltre 10anni di fiducia!!!!
La minaccia che ho fatto continuamente al servizio clienti è quella di cambiare nuovamente operatore. Li ho sentiti ogni settimana e ora l’ultimo consiglio che mi hanno dato, è quello di inviare un reclamo scritto dove chiederò anche le tempistiche di risoluzione del problema. Se volete fare altrettanto mi hanno dato un n° di fax 800600119.
Che io sappia Tim ha il ripetitore dietro ex pompieri…a monteluco dovrebbe averlo Vodafone (ex blu) . Quanto alla connessione che faccia pena è risaputo e non credo dipenda da lavori che se ci sono durano poco. Se ti riferisci a lentezza di whatsapp è un problema nazionale legato a filtri ad applicazioni VoIP applicate ad alcune offerte (tipo Tim young). Soluzione:passare a Vodafone …x l’Umbria c’è una promo regionale che non si trova sul sito ma direttamente in negozio. 500 min + 500 sms verso tutti + 250ms a settimana a 13,90 euro e tanti saluti ai problemi di Tim
Che io sappia Tim ha il ripetitore dietro ex pompieri…a monteluco dovrebbe averlo Vodafone (ex blu) . Quanto alla connessione che faccia pena è risaputo e non credo dipenda da lavori che se ci sono durano poco. Se ti riferisci a lentezza di whatsapp è un problema nazionale legato a filtri ad applicazioni VoIP applicate ad alcune offerte (tipo Tim young). Soluzione:passare a Vodafone …x l’Umbria c’è una promo regionale che non si trova sul sito ma direttamente in negozio. 500 min + 500 sms verso tutti + 250ms a settimana a 13,90 euro e tanti saluti ai problemi di Tim