Umbria Mobilità, stipendi di marzo pagati a rate

La crisi di liquidità di UM c’è e si vede: verranno pagati a rate, infatti, gli stipendi di questo mese. Una prima tranche, circa 1000 euro, dovrebbe essere versata lunedì 11, il resto nei prossimi giorni.
Ma le casse dell’azienda sono vuote e pagare gli stipendi e i fornitori non è cosa semplice. Su quest’ultimi, inoltre, peserebbe un debito di circa 30 milioni.
Per affrontare la situazione, venerdì ci sarà un summit dei sindacati, tenuti a prendere importanti decisioni, mentre non si escludono azioni forti da parte dei lavoratori.
Nessuna novità, invece, sul versante finanziario: ancora in attesa dell’assemblea dei soci che era stata fissata per il mese di febbraio e che, a oggi, non c’è stata.

6 Responses

  1. Corteggi, che se dice in Romania?

  2. Corteggi, che se dice in Romania?

  3. sig. Corteggi: ma Lei che cazzo ne sa del Comunismo ?

  4. sig. Corteggi: ma Lei che cazzo ne sa del Comunismo ?

  5. LA SCENA E’ GROSSA ED ANCHE LA PRESA PER IL CULO E SE SE LA PASSANO MALE A ME DISPIACE SOLTANTO PER I DIPENDENTI, ANCHE SE UN PO’ MEGALOMANI PER QUANDO RIGUARDA L’INCARICO DELLE MULTE, OGGI NE HO FATTE TRECENTO, ED ECCO AVVERARSI LE PARALISI DEI CITTADINI POVERI ED INERMI CON QUESTI VIGILI SPIRITOSSI E SUPERLIGI AL DOVERE, MA QUALE DOVERE!!!! QUI’ SIGNIFICA ESSERE SOLTANTO SPIRITOSI. QUI’ SIAMO IN STRETTO REGIME C O M U N I S T A, SPERO TANTO IN UN FORTE CAMBIAQMENTO ALTRIMENTI LE PALLE SONO GONFIE ED ANDREMO DI SICURO A FINIRE MOLTO MALE.

  6. LA SCENA E’ GROSSA ED ANCHE LA PRESA PER IL CULO E SE SE LA PASSANO MALE A ME DISPIACE SOLTANTO PER I DIPENDENTI, ANCHE SE UN PO’ MEGALOMANI PER QUANDO RIGUARDA L’INCARICO DELLE MULTE, OGGI NE HO FATTE TRECENTO, ED ECCO AVVERARSI LE PARALISI DEI CITTADINI POVERI ED INERMI CON QUESTI VIGILI SPIRITOSSI E SUPERLIGI AL DOVERE, MA QUALE DOVERE!!!! QUI’ SIGNIFICA ESSERE SOLTANTO SPIRITOSI. QUI’ SIAMO IN STRETTO REGIME C O M U N I S T A, SPERO TANTO IN UN FORTE CAMBIAQMENTO ALTRIMENTI LE PALLE SONO GONFIE ED ANDREMO DI SICURO A FINIRE MOLTO MALE.

I commenti sono chiusi.