Sanità, quello che i politici dovrebbero sapere… Lo sfogo di un lettore su fb

Riportiamo lo sfogo di un nostro utente sulla nostra bacheca Facebook:

I politici umbri e i cittadini devono sapere questo: per fare dei raggi al ginocchio A MIA MADRE sono dovuto andare a sbattere a Norcia perche i tempi stimati di attesa ERANO MINIMO DI 45 GG PER FOLIGNO E SPOLETO.

Andato a Norcia lunedi scorso ho fatto i raggi notando che 3 inservienti pasavano il tempo a ca****giare su un computer mentre il 4 effettuava i raggi. Quest ultimo era solo un addetto ai raggi e non il medico che dava il referto che era in ferie – cosi ci è stato detto – e pertanto per il referto avrei dovuto chiamare ven scorso. Ebbene, né ven scorso né questo pomeriggio  il medico addetto é ancora disponibile perché ancora non é rientrato e dovro attendere ancora una settimana perche tale medico ha inviato certificato di malattia quindi non si prevede il rientro prima di sett. prox …incrociando le dita! ORA DITEMI VOI COME CA**O FUNZIONA IN QUESTO PAESE DI ME**A ANCOR PIù IN QUESTA REGIONE DEL CA**O DOVE SU 5 ADDETTI UNO LAVORA 3 CAZZEGGIANO E UNO CHISSA DOVE CA**O STA !!!! MA CHI CONTROLLA STA GENTE ????

4 Responses

  1. FARE NOMI E COGNOMI DI QUESTI NULLAFACENTI .

  2. FARE NOMI E COGNOMI DI QUESTI NULLAFACENTI .

  3. A VE NE SIETE ACCORTI ANCHE VOI? QUI DOVE VIVO IO, VAI ALL’OSPEDALE O IN QUELLO PRIVATO CON 2 EURO E SUBITO FAI UNA ECO, RIPARI UN DENTE, FAI UNA RADIOGRAFIA, CAPITO? S U B I T O, PERO’ QUI’ SIAMO IN ROMANIA, DOVE ANCHE UN POLITICO SE FA QUALCHE SGARRO VA IN GALERA, CAPITO LA DIFFERENZA?

  4. A VE NE SIETE ACCORTI ANCHE VOI? QUI DOVE VIVO IO, VAI ALL’OSPEDALE O IN QUELLO PRIVATO CON 2 EURO E SUBITO FAI UNA ECO, RIPARI UN DENTE, FAI UNA RADIOGRAFIA, CAPITO? S U B I T O, PERO’ QUI’ SIAMO IN ROMANIA, DOVE ANCHE UN POLITICO SE FA QUALCHE SGARRO VA IN GALERA, CAPITO LA DIFFERENZA?

I commenti sono chiusi.