Arrivano notizie sconvolgenti , secondo le quali, tre ragazze a seno nudo, avrebbero contestato Silvio Berlusconi non appena è entrato nel seggio di via Scrosati a Milano. “Basta Berlusconi, basta Berlusconi” hanno urlato le tre ragazze con scritto “basta Berlusconi” anche sul seno e sulla schiena. . Una delle 3 ragazze è stata subito portata via mentre le altre , entrambe straniere, una sicuramente francese, sono state a fatica controllate dalle forze dell’ordine all’esterno del seggio, sotto una fitta nevicata.
Qualche perplessità, a giudicare dalle immagini, sul modo in cui una delle ragazze , è stata trattenuta dalle forze dell’ordine, forse un’irruenza che non serviva , visto che era palese che le ragazze non avrebbero potuto nuocere al cavaliere.
Certo che tre ragazze seminude che contestano il re del Bunga Bunga è comunque una notizia . Forse non fanno parte della fitta rete delle frequentatrici dell’Olgettina e non hanno di sicuro beneficiato della protezione di Nicole Minetti.
Visto che le tre ragazze passeranno il resto della giornata e oltre in questura, resta da vedere se il cavaliere deciderà di scagionarle con una telefonata, come ai tempi di Ruby, anche perchè una , che sembrerebbe francese, potrebbe essere una lontana cugina di Sarkosy.
Vi proponiamo il video preso youreporter.it