Aggiornamento : I ringraziamenti del padre di uno dei ragazzi Scheggino, 5 ragazzi sul monte San Vito bloccati dalla neve. Salvati dai pompieri

Oggi cinque ragazzi spoletini sono rimasti bloccati Con un fuoristrada in mezzo ad una montagna con tanta neve e tanto freddo. Tra questi c’era anche mio figlio di 17 anni, alle 19.30, non vedendoli rientrare, e non riuscendo a contattarli ai cellulari, abbiamo dato l’allarme. Sono scattate subito le attività di soccorso. In poco più di due ore, oramai buio,sono stati raggiunti e portati in salvo. Voglio ringraziare ed esprimere tutta la mia riconoscenza a tutti gli operatori intervenuti, i Vigili del fuoco di Spoleto, quelli della sala operativa di Perugia, il comando compagnia dei Carabinieri di Norcia, tutta la stazione dei Carabinieri di Santa Anatolia di Narco, e il maresciallo della Polizia Locale dello stesso comune. Grazie! ( M.M.)
———————————————————————————————————————————————-
Oggi cinque ragazzi spoletini sono rimasti bloccati Con un fuoristrada in mezzo ad una montagna con tanta neve e tanto freddo. Tra questi c’era anche mio figlio di 17 anni, alle 19.30, non vedendoli rientrare, e non riuscendo a contattarli ai cellulari, abbiamo dato l’allarme. Sono scattate subito le attività di soccorso. In poco più di due ore, oramai buio,sono stati raggiunti e portati in salvo. Voglio ringraziare ed esprimere tutta la mia riconoscenza a tutti gli operatori intervenuti, i Vigili del fuoco di Spoleto, quelli della sala operativa di Perugia, il comando compagnia dei Carabinieri di Norcia, tutta la stazione dei Carabinieri di Santa Anatolia di Narco, e il maresciallo della Polizia Locale dello stesso comune. Grazie!Grande spavento per 5 ragazzi che nella giornata di ieri, armati di jeep, avevano deciso di raggiungere il monte San Vito nei pressi di Scheggino.
Purtroppo, il maltempo di questi giorni li ha costretti a chiedere aiuto poco dopo le 22.00 di ieri sera.
Sono immediatamente accorsi i pompieri di Spoleto che hanno raggiunto la jeep con un fuoristrada dotato di catene.
L’automobile è stata trainata fino ai piedi del monte, portando in salvo così i cinque giovani che fortunatamente non hanno avuto bisogno di soccorsi.