Che traguardo Maria Rita!!!!! Un concentrato di simpatia, affidabilità, chiacchiera, positività anche nei momenti non proprio fantastici, generosità, ospitalità, disponibilità ecc….basta sennò diventa rossa.
Mariarita è tutto questo e molto di più . Chi la conosce e la può annoverare tra gli amici, può capire il significato del detto : chi trova un amico trova un tesoro . Un passato da pizzaiola sempre rigorosamente in minigonna, ora rende le corsie dell’ospedale non solo pulite, ma anche cariche della sua simpatia e allegria, che in un ambiente come quello, a volte fanno meglio dei farmaci…se non altro lei non ha controindicazioni.
Madre orgogliosa e felice di due splendide creature, Jubana e Manuel ( quest’ultimo uno dai magnifici 4 campioni d’Italia con il Movimento) , da poco è anche felice nonna di Maya, il nuovo amore della sua vita..non stupitevi anche se non è un bipede, per lei è moto di più
Insomma un grande traguardo e se da oggi, è diventata una splendida donna di mezz’età, lo spirito ve l’assicuro è quello di una ragazzina …tanti auguri Mary !!!! Ti vogliamo bene !