Il bimbo investito non ce l'ha fatta

Andrea, il bimbo di 4 anni investito di ieri in via dei Filosofi, non ce l’ha fatta a resistere ai danni subiti dall’impatto con l’auto.

Sono state ore cariche di attesa, apprensione, speranza e dolore culminate in questa brutta notizia.

I dottori del reparto di Rianimazione del Silvestrini hanno fatto di tutto, ma per il piccolo Andrea alla fine non c’è stato nulla da fare.

I funerali del bambino verranno forse celebrati venerdì.

————————

Oggi, all’ora di pranzo, in via dei Filosofi a Perugia, un bimbo di 4 anni è stato investito poco dopo essere sceso dall’auto insieme alla madre.

I due infatti erano arrivati sul posto poco prima, avevano parcheggiato ed erano scesi dalla macchina ma il bambino è sfuggito al controllo dellla madre per qualche secondo, giusto il tempo di arrivare verso la strada ed essere colpito in pieno da un auto che stava salendo verso il centro della città. L’uomo a bordo è riuscito a frenare all’ultimo, ma l’impatto c’è comunque stato. Subito sono arrivati i soccorsi sul posto, dove i sanitari hanno dato le prime cure al piccolo che fin da subito è apparso in gravi condizioni. Da lì è stato portato all’ospedale di Perugia dove ancora risulterebbero gravi le condizioni del bimbo.