Quarto appuntamento con la Stagione di Prosa domenica 10 febbraio (ore 21) con Paolo Rossi che presenta in esclusiva regionale il suo spettacolo l’”Amore è un cane blu”. Paolo Rossi è accompagnato da musiche originali composte da Emanuele Dell’Aquila ed eseguite dal vivo da I Virtuosi del Carso.
“In un paese dove la passione è scomparsa ovunque – si legge nelle note di presentazione – nei legami sentimentali come in quelli con la propria comunità (un tempo chiamavasi politica). Dove il caos regna principesco sia nei rapporti economici che in quelli affettivi: un uomo si perde. Si perde in una notte assolutamente e terribilmente magica sull’altopiano del Carso. Una terra che non conosce anche se c‘era nato a poco più di 300 metri. Tra grotte, fiumi sotterranei, rovi e pietre questo sarà per lui l’unico luogo dove ormai vivono ancora le fiabe degli amanti perduti e delle passioni tradite. Questo spettacolo è un diario, un disegno, diventerà un film, per ora è un concerto visionario popolare lirico e umoristico. Narra di un tragico smarrimento e di una comica rinascita”.
PREZZI BIGLIETTI SINGOLO SPETTACOLO:
Platea, Posto palco platea centrale, posto palco I ordine centrale: 19 euro (ridotto 17)
Posto palco platea laterale, I Ordine laterale, II-III ordine centrale: 15 euro (ridotto 13)
Posto palco, II e III ordine laterale, galleria: 9 euro.
Prevendita il giorno dello spettacolo dalle ore 16 al Botteghino del teatro tel. 0743 222647. Botteghino Telefonico Regionale del teatro stabile dell’Umbria tel. 075 57542222 tutti i giorni feriali dalle ore 16 alle 19 fino al giorno precedente lo spettacolo. BIGLIETTI ON LINE su: http://www.bigliettoveloce.it/new_spettacolo.aspx?id_show=1198
Sarà disponibile un servizio di navetta andata e ritorno per il Teatro. Partenza: parcheggio Ospedale San Matteo dalle 20 alle 20,45. Ritorno: fine spettacolo.