Ciao Cristian (VIDEO)

Sembra impossibile eppure da ieri Spoleto è più povera, il sax di Cristian non suonerà più, oppure, forse è più giusto dire,  continuerà a farlo nei cuori di quanti lo hanno conosciuto.

Si è sentito male verso le 10 di ieri mattina e si è recato in uno studio medico di Bazzano, sembra per un dolore forte al braccio. Lì si è sentito male, e l’attacco probabilmente non gli ha dato scampo. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso, il 118 prontamente sopraggiunto ed ovviamente i tentativi dei medici dello studio di Bazzano.

Sono cose che ti lasciano senza fiato. Tutti lo conoscevano, quelli appassionati di musica, quelli appassionati d’arte, quelli che vedevano spesso in giro quel ragazzo dall’aria gentile che sembrava guardarti sempre con un ‘espressione di sorpresa.

Tante collaborazioni importanti con il suo sax, personaggi importanti che gli hanno dato lustro ma hai quali lui ha regalato i suoni  del suo sax  che hanno riecheggiato in tutto il mondo.

Il piccolo Rocco era arrivato ad allietare la sua vita, fatta quasi esclusivamente di musica, un piccolo regalo che adesso crescerà non conoscendo suo padre, ma conoscerà sicuramente la sua musica , che probabilmente equivale a dire che conoscerà la sua anima.

Un dolore immenso . Ciao Cristian .

 

4 Responses

I commenti sono chiusi.