Spoleto piange la scomparsa di Cristian

Il noto sassofonista 37enne, tanto amato a Spoleto e non solo, Cristian Panetto, ci ha laciato questa mattina a causa di un malore cui non è stato possibile porre rimedio.
Si trovava con un famigliare in uno studio medico sito a Bazzano e qui, ironia della sorte, si è sentito male. Subito è accorso il medico dello studio che ha cercato immediatamente di rianimarlo, ma né i suoi tentativi, ne quello dei medici del 118 sono riusciti a fare nulla.
Cristian lascia un bimbo piccolo.
La notizia ha fatto subito il giro della città, inevitabilmente anche su Facebook si rincorrono i messaggi di cordoglio.
Cristian Panetto aveva iniziato a suonare da bambino, e col passare del tempo si è affermato anche nel panorama musicale nazionale, suonando, tra l’altro, per cantanti come Stewart, Niccolò Fabi, Rita Forte, e collaborato con musicisti di alto calibro.
Cristian ha avuto la soddisfazione di pubblicare un album dal titolo “Sax Solo” e di curare le musiche dell’ultimo spettacolo del regista Alleva.

———–
La voce corre in modo velocissimo e purtroppo sembra non ci sia molto spazio alla speranza che non sia vera.

Sembrerebbe che un giovanissimo e conosciutissimo musicista ci abbia lasciato questa mattina a causa di un malore.

Su fb cominciano a circolare alcuni post che confermerebbero questa notizia.

Aspettiamo aggiornamenti.

Purtroppo la notizia sta trovando conferme ufficiali. Il decesso sembra essere avvenuto in mattinata  a Bazzano. Il corpo verrà portato a Foligno per eseguire un’autopsia.

Renderemo noto il nome in serata, per rispettare quanti ancora non hanno saputo dell’accaduto. Fino a quel momento vi preghiamo di non pubblicare commenti, qui o su facebook recanti i nomi del ragazzo scomparso.