Rossella Loreti : l'affascinante star torna sabato in palcoscenico per stupire gli spoletini!

Bella, brava, simpatica,  divertente ,auto ironica,  super affascinante , ha affrettato la pensione per dedicarsi alla passione della sua vita : il teatro. Ed ora si sta togliendo soddisfazioni su soddisfazioni. Sabato andrà in scena al Teatro Nuovo G. Menotti , in Piccole storie nostre,la commedia dialettale di Gianfrancesco Marignoli. Ci sono persone che nascono con la predisposizione per fare un mestiere, seguire una passione, dare tutto se stessi, Rossella , se avesse potuto , sarebbe stata un’attrice insuperabile.

Invece nella sua carriera lavorativa è stata un’ottima insegnante di materie letterarie ( chissà che penserà di questo articolo) ed ha svolto il suo ruolo al massimo, con l’impegno e la bravura che le sono state sempre riconosciute, ma il teatro ha sempre covato dentro di se, fino a quando è potuto diventare la sua principale occupazione.

Sabato non deluderà le centinaia di persone che accorreranno ad applaudirla e, siamo sicuri, che tutto il pubblico le tributerà il giusto riconoscimento. Vai Rossellona nostra, siamo tutti con te!

4 Responses

  1. credo che quest’articolo ruffiano sia di un ex allievo di Rossella ,sicuramente era un po’ somaro,e lei compassionevole come solito, l’avrà sicuramente fatto sentire uno scienziato….

  2. credo che quest’articolo ruffiano sia di un ex allievo di Rossella ,sicuramente era un po’ somaro,e lei compassionevole come solito, l’avrà sicuramente fatto sentire uno scienziato….

  3. Vi ringrazio di cuore dello splendido articolo e degli apprezzamenti veramente gratificanti..troppo buoni!!!!E’ tutto vero, comunque : l’insegnamento e il teatro sono state e sono le mie piu’ grandi passioni e ho cercato di dedicarmici al meglio con successi e insuccessi,ma sempre mettendoci tutta me . stessa . Vi abbraccio con simpatia

  4. Vi ringrazio di cuore dello splendido articolo e degli apprezzamenti veramente gratificanti..troppo buoni!!!!E’ tutto vero, comunque : l’insegnamento e il teatro sono state e sono le mie piu’ grandi passioni e ho cercato di dedicarmici al meglio con successi e insuccessi,ma sempre mettendoci tutta me . stessa . Vi abbraccio con simpatia

I commenti sono chiusi.