E’ una notizia choc quella riportata dal Sun e giunta fin qui in Italia. Il video, infatti, mostra un bambino che fuma con naturalezza sigarette, riuscendo a disegnare dei perfetti cerchi in aria con il fumo delle stesse.
Ma c’è di più: il piccolo Ardi Rizal, indonesiano, ha iniziato a fumare dall’età di 18 mesi ed ora è arrivato a fumare 40 sigarette al giorno.
La madre sostiene che il figlio è completamente dipendente dalla nicotina e per questo, se non ottiene le sue sigarette, si arrabbia, urla e sbatte ripetutamente la testa addosso alla parete. Il padre, comunque, si dice tranquillo riguardo alla sua salute, poiché non vede grandi problemi.
I fatti però dicono che il piccolo, oltre ad essere in sovrappeso, sia completamente inadatto a giocare con gli altri bambini.
Le autorità incolpano i genitori e la pubblicità per la faccenda e secondo quanto riporta il Sun alcuni funzionari avrebbero promesso di comprare una macchina alla famiglia qualora riuscissero a far smettere di fumare il loro bambino.