A Spoleto oggi non si parla d’altro , negli uffici , in giro , in città, a commentare l’ennesimo brutto giorno di questo 2012 che sembra non voglia smettere di regalarci momenti brutti.
Così anche noi umilmente ci accodiamo alle tante persone oggi parlavano di Claudia, la moglie di Corrado , che troppo giovane ci ha lasciato.
Chi la conosceva parla di una ragazza gentile di 46 anni , che era stata al pubblico prima in pizzeria ed ora nella frequentatissima gelateria di Viale Marconi, regalando sempre un sorriso e tanta positività.
Il solito brutto male se l’è portata via in pochi mesi, lasciando tutti sconcertati, quando dal Pronto Soccorso dell’ospedale di Spoleto oggi è cominciata a circolare questa orribile notizia.
Sarà un brutto Natale per Corrado la figlia e tutta la famiglia, soltanto con il conforto di una città che le si stringerà intorno e il dolore di quel vuoto che peserà per sempre.
Ci scusiamo se abbiamo scritto qualche imprecisione, ma abbiamo voluto rendere omaggio al dolore di persone che per il lavoro che svolgono diventano parte della vita di tutti noi .