Spoleto, in arrivo nuovi speed check

A inaugurare il nuovo anno, questa volta, ci saranno anche loro: sei nuovi speed check che spunteranno in due frazioni dello spoletino, a Morgnano e a San Giacomo proprio nei primi giorni dei 2013.
I punti di installazione non sono stati ancora esattamente definiti, tuttavia i sopralluoghi sono già iniziati: giorni fa c’è stato infatti il controllo preliminare di un’operazione il cui costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 17mila euro.
Ma c’è di più. Visto il beneficio che le colonnine arancioni hanno portato alla sicurezza sulle strade, sia il comando della municipale che il palazzo comunale sono stati raggiunti da almeno una trentina di petizioni dei cittadini che, oltre a segnalare folli corse a tutte le ore, chiedono l’installazione di più speed check.
Con questi nuovi sei in arrivo, dunque, il numero di colonne arancioni sale a 24 ma non è affatto escluso che il numero durante il 2013 possa continuare a crescere ancora.

4 Responses

  1. nE METTERANNO ALMENO IL QUADRUPLO, PERCHE’ COSI’ I GUARDIANI SE NE STARANNO AL FRESCO OPPURE AL CALDO E AGLI AUTOMOBILISTI GLI FARANNO UGUALMENTE IL CULO A STRISCE E NON RISCHIANO CHE QUALCHE CITTADINO MCHE SI E’ ROTTO I COGLIONI GLI DA UN SCHIAFFONE, C A P I T O ? IO IN UN PROSSIMO FUTURO GIRERO’ CON IL TRATTORE.

  2. nE METTERANNO ALMENO IL QUADRUPLO, PERCHE’ COSI’ I GUARDIANI SE NE STARANNO AL FRESCO OPPURE AL CALDO E AGLI AUTOMOBILISTI GLI FARANNO UGUALMENTE IL CULO A STRISCE E NON RISCHIANO CHE QUALCHE CITTADINO MCHE SI E’ ROTTO I COGLIONI GLI DA UN SCHIAFFONE, C A P I T O ? IO IN UN PROSSIMO FUTURO GIRERO’ CON IL TRATTORE.

  3. dato che tutti gli speed check sono vuoti il 99% delle volte, e che quando è piena c’è una pattugli a pochi metri di distanza che ti fa capire che è in funzione e che devi rallentare… mi spigate questi cassonetti arancioni a che servono????? io personalmente continuerò a guidare come se non ci fossero e a superare tranquillamente lo stupido limite di 50 k/h in posti dove tale è veramente inutile…

  4. dato che tutti gli speed check sono vuoti il 99% delle volte, e che quando è piena c’è una pattugli a pochi metri di distanza che ti fa capire che è in funzione e che devi rallentare… mi spigate questi cassonetti arancioni a che servono????? io personalmente continuerò a guidare come se non ci fossero e a superare tranquillamente lo stupido limite di 50 k/h in posti dove tale è veramente inutile…

I commenti sono chiusi.