Spoleto, arrestato straniero destinatario di un mandato di cattura europeo

Nella serata di ieri, verso le 22.00, alcuni uomini del Commissariato spoletino hanno notato un’automobile con due passeggeri a bordo fermi senza aparente motivo nella zona di Santo Chiodo. Così, gli agenti hanno provveduto all’identificazione dei due e dalle ricerche è emerso che si trattava di rumeni che da più di un anno sono residenti a Spoleto.
In particolare, uno di loro risultava essere oggetto di ricerche, ragione per cui è stato condotto al commissariato per ulteriori accertamenti. E proprio qui è stato scoperto che l’uomo era il destinatario di un mandato di cattura europeo proveniente dalla Romania perché deve ancora scontare una pena di condanna del 2009 a 4 anni e 6 mesi di reclusione per il reato di furto di carburante su veicoli in sosta.
Il giovane è stato quindi trasferito al carcere di Spoleto in attesa che la Corte d’Appello perugina autorizzi la sua estradizione nella casa di reclusione rumena.

4 Responses

  1. E vai………Una merda di meno a Spoleto

  2. E vai………Una merda di meno a Spoleto

  3. Allora io non voglio dire male, perche’ anche io sono all’estero, pero’ con ls differenza che io non rubo ne benzina ne niente altro, lo dimostra il fatto che io sono amico del capo della Polizia della citta’ dove risiedo, a questi esseri, se vengono rimpatriati, la Polizia gli rompe il muso, a differenza della vostra Polizia Italiana, che gli fa le carezze, sveglia Forze dell’ordine, i delinquenti manno malmenati, cazzotti inn faccia e zampate sulle costole.

  4. Allora io non voglio dire male, perche’ anche io sono all’estero, pero’ con ls differenza che io non rubo ne benzina ne niente altro, lo dimostra il fatto che io sono amico del capo della Polizia della citta’ dove risiedo, a questi esseri, se vengono rimpatriati, la Polizia gli rompe il muso, a differenza della vostra Polizia Italiana, che gli fa le carezze, sveglia Forze dell’ordine, i delinquenti manno malmenati, cazzotti inn faccia e zampate sulle costole.

I commenti sono chiusi.