Gli Stadio a Spoleto…concerto ANNULLATO! Ma che organizzazione è questa?

 


Il famoso gruppo italiano, gli Stadio, è arrivato al 30esimo anno di attività e proprio di questo periodo sta facendo un tour in tutta Italia, a cominciare da Roma dove il 24 novembre passato si sono esibiti presso l’Auditorium Conciliazione per poi replicare a Bologna il 12 dicembre prossimo al Teatro Manzoni, visto il tutto esaurito già in prevendita dell’appuntamento romano.
Tra le due date, avrebbe dovuto esserci anche un appuntamento spoletino fissato (se così si può dire) per il 9 Dicembre 2012 al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, evento che avrebbe dovuto essere un’anteprima del tour 2013. Diciamo “avrebbe dovuto” perché su questo sito (http://www.eventiesagre.it/Eventi_Musicali/21084165_Stadio.html), la data è stata cancellata, o meglio rimandata “a data da destinarsi”, come ci ha fatto notare una nostra lettrice.
Cercando spiegazioni più dettagliate, siamo poi finiti sul sito ufficiale degli Stadio dove abbiamo letto quanto segue: «Per problemi organizzativi “indipendenti dalla nostra volontà“, è stato annullato il concerto che si doveva svolgere al Teatro Nuovo di Spoleto il 09/12/12!

Ci dispiace per tutti quelli che già avevano acquistato il biglietto che sarà comunque rimborsabile presso i relativi punti vendita!!»

Ci chiediamo quale sia la causa che ha fatto saltare l’evento ma vogliamo anche sottolineare che anche prima dell’annullamento del concerto, l’informazione a riguardo non era poi così diffusa!