Imbrattato tutto il muro della chiesa di Sant'Antonio a Beroide: un clamoroso caso di "idiot art" FOTO

Ha letteralmente ed interamente imbrattato tutto il muro di lato della Chiesa di San’Antonio a Beroide.  Un clamoroso caso di “idiot art”.
Questa volta a compiere il gesto è stato un innamorato (e idiota, lasciateci dire) forse lasciato (e vedendo cosa ha combinato sia dalla parte di chi lo ha lasciato) dalla fidanzata, un certo “F” che, non avendo cura del fatto che stava sfregiando una chiesa, ha scritto con la vernice blu diverse frasi alla propria innamorata, come “Io a te ci tengo più di quanto tu possa immaginare”, “Ti amo Sara” e, per legare queste due scritte d’amore, usando tutta la sua verve artistica, un grande cuore con le iniziali dei due.
Insomma, una chiesa del XV secolo, ripetiamo, una chiesa del XV secolo, che ha resistito a terremoti e qualsiasi tipo di agenti atmosferici, nulla ha potuto all’idiozia di questo esponente della idiot art. Quella graziosa chiesetta è stata brutalmente imbrattata per dimostrare quanto questo ragazzo tenga a Sara, dimostrando però nel contempo quanto poco tenga alla sua città e al patrimonio artistico di questa.
Ci auguriamo che questo gesto convinca Sara a tenersi alla larga da un’esponente della idiot art simile.
Grazie a Lisa per le foto.