Apprendiamo da Umbria 24 che Alessandro Musaio, il nuovo presidente del Cda dell’azienda Novelli da circa 10 giorni, avrebbe concluso il quadro teso a delineare gli altri membri del Consiglio di amministrazione. Si tratta di Alberto Alfieri, un top manager con diverse esperienze e abituato ad aiutare le aziende durante i periodi di crisi e Gianni Tarozzi, un consulente tributario esperto in riorganizzazioni societarie con un curriculum di non poco conto.
Per formalizzare la squadra ai sindacati, il ministero dello Sviluppo economico ha convocato per il primo pomeriggio di mercoledì le parti, giorno durante il quale il nuovo Cda avrà anche il compito di illustrare le modalità del progetto.
I sindacati, da parte loro, giudicano con moderato ottimismo questa nuova squadra, ma non si dimenticano del nodo più importante da sciogliere: il pagamento degli stipendi ai lavoratori.
Questi, infatti, stanno attendendo gli stipendi degli ultimi tre mesi, stipendi che sono stati annunciati per questi tre giorni, lasciando dunque tutti, se possibile, ancor più in attesa.