Un'asta per il 'Sic' a Spoleto

Un’asta di beneficenza in ricordo di Marco Simoncelli.

Venerdì 26 ottobre alle ore 11 il Comune di Spoleto, la Marco Simoncelli Fondazione e la Prestigio Srl presenteranno alla stampa l’evento in programma a Spoleto il prossimo 15 dicembre.

La Prestigio Srl ha realizzato, in collaborazione con il noto designer Aldo Drudi, una bicicletta con i simboli di Marco Simoncelli.

La bicicletta, in esemplare unico, verrà messa all’asta a Spoleto dalla Fondazione Marco Simoncelli ed i proventi saranno utilizzati dalla stessa Fondazione per scopi di natura benefica.

Oltre a questo esemplare si realizzeranno, sempre grazie all’importante designer riccionese, altri 57 esemplari in tiratura limitata che ricorderanno il Pilota scomparso a Sepang nel 2011 e che saranno messi in commercio al fine di implementare il lavoro della Onlus.

Alla conferenza stampa, che si terrà a Palazzo Comunale nella Sala dello Spagna, interverranno il Vice Sindaco Stefano Lisci, l’assessore allo sport Juri Cerasini, la fidanzata di Marco Simoncelli Kate Fretti, Arnaldo Cappellini della Fondazione Marco Simoncelli e Andrea Scolastico, responsabile commerciale della Prestigio Srl.