Aggiornamento
Apprendiamo da Umbria24.it che sono stabili le condizioni delle due donne e della bimba di 6 anni coinvolte nel tragico frontale di ieri sera in cui ha perso la vita il finanziere Stefano Laurenti di anni 40 e il figlio di 10 anni.
A destare maggiori preoccupazioni è P.F. di 39 anni, moglie e madre delle vittime. La donna è ricoverata in prognosi riservata nel reparto rianimazione dell’ospedale di Foligno.
E’, invece, stata trasferita in gravi condizioni al Santa Maria di Terni l’altra figlia, Elide, sorella gemella del bimbo di 10 anni morto nel tragico schianto. Fortunatamente fuori pericolo, invece, la bimba di 6 anni a bordo dell’altra auto, l’Opel Meriva, insieme alla mamma, L.S. spoletina di 43 anni. Le due sono state ricoverate all’ospedale di Terni con politrauma, contusioni e fratture.
Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, sembra che l’Opel Meriva su cui viaggiavano la madre e la bimba ferite abbia invaso, per cause ancora in corso d’accertamento, la carreggiata opposta impattando la Fiat Punto con a bordo Stefano Laurenti, la moglie e i gemellini di 10 anni. Sull’asfalto non sarebbero state individuate tracce di frenate. Il magistrato di turno, la dottoressa Mara Pucci, ha disposto l’autopsia su entrambe le salme.
La morte di Stefano Laurenti e del figlioletto ha gettato nello sconforto tutta la cittò, dove la famiglia, residente a San Martino in Trignano, era particolarmente conosciuta. Stefano, appuntato del comando regionale della Guardia di Finanza, era stato trasferito in Umbria recentemente, dopo avere prestato servizio a Roma per alcuni anni.
fonte Umbria24.it
Tragedia a Spoleto : Muoiono padre e figlio in uno scontro sulla Tre Valli
Stefano Laurenti di 40 anni , finanziere residente a San Martino e il figlioletto Pietro di 10 anni , hanno perso la vita ieri sera in uno scontro verificatosi sulla Tre Valli, poco dopo l’imbocco all’altezza della Bonifica Umbra. La moglie Paola di 39 anni è in prognosi riservata all’ospedale di Foligno e la gemellina Elide, sorella del ragazzino che ha perso la vita nell’incidente, è stata soccorsa all’ospedale di Terni .
La famiglia del Finanziere di stanza a Perugia procedeva in direzione San Martino a bordo di una Punto bianca, quando, per cause ancora in corso di accertamento dai Carabinieri di Spoleto, ha impattato contro una Opel Meriva grigia con a bordo mamma e figlia, anche loro rimaste ferite.
Grande il cordoglio in tutta la città di Spoleto. (Foto C.F.)