Sara Tommasi: ma cosa le è successo?!

I video (come quelli allegati sotto) che ritraggono Sara Tommasi in condizioni a dir poco assurde stanno, ormai da diversi mesi, facendo il giro del web. La ritraggono nelle ospitate in discoteca, la intervistano in vari locali ma le sue reazioni sono, di volta in volta, sempre più inverosimili. Quando intervistata, infatti, risponde -quando lo fa- con monosillabi o “sbiascicando” frasi con un senso tutto loro e in un’ospitata in discoteca si è addirittura spogliata (vedi video)!
Insomma la ternana Sara Tommasi, della ragazza di provincia sembra non avere più proprio niente e, oltretutto, le sue frequenti uscite in pubblico mostrano il suo evidente bisogno di aiuto.
E a dire il vero, un aiuto lo aveva trovato: era andata infatti in pellegrinaggio a Medjugorie accompagnata da Don Michele Barone (lo stesso che aveva fatto seguito Claudia Koll nel suo percorso spirituale) e dalla mamma. Se questo cammino potesse esserle utile o meno ha poca importanza poiché una volta tornata, la Tommasi ha deciso di non continuarlo.
Insomma, rieccola di nuovo al punto di partenza tra chi sostiene che ormai si sia bruciata il cervello (come Fabrizio Corona) e chi, invece, crede solo che abbia bisogno di aiuto (come la sua psicoterapeuta e sua madre). Quello che è certo, in un caso e nell’altro, è che la Tommasi sia entrata in un vortice da cui sarà davvero difficile uscire.