Ancora niente, nessun segnale, nessun indizio che potrebbe essere utile per rintracciare Massimiliano Mirabella, l’uomo scomparso Sabato pomeriggio scorso.
O meglio, una segnalazione nei giorni scorsi c’è stata, purtroppo però non ha avuto il seguito sperato. Domenica sera, infatti, una coppia di anziani ha contattato le autorità dicendo di aver visto un uomo molto somigliante a quello in foto sullo svincolo dell’E7 di Collepepe. Eppure, nonostante le verifiche successive, non si è riusciti a dar seguito a tale segnalazione.
Intanto, da sabato è cominciato il tam tam sui social network e la foto dell’uomo si è sparsa a macchia d’olio tra moltissimi utenti. C’è da dire però, hanno precisato i familiari, che rispetto alla foto che circola sul web, Massimiliano ha ora i capelli quasi completamente rasati e quindi molto più corti rispetto a come lo ritrae quell’immagine.
Ripetiamo che l’uomo, quando ha lasciato la sua abitazione a Moricicchia (Giano dell’Umbria) diretto verso Spoleto, indossava una maglietta a maniche corte rossa e dei pantaloncini grigi.