Brucia la collina dietro il Ristorante le due Querce ( 3 VIDEO)

Un altro incendio, stavolta alle porte di Spoleto, è divampato oggi (domenica 19) nel primo pomeriggio e continua a bruciare il territorio circostante.
Al momento, sebbene sul posto siano arrivati i vigili del fuoco, il corpo forestale, la comunità montana e la protezione civile, non sarebbe possibile intervenire in alcun modo poiché sia gli elicotteri che i canadair (gli unici che potrebbero placare le fiamme) sono impegnati nel ternano. E’ probabile quindi che non si interverrà prima di domani, sperando che il fuoco non avanzi troppo. Per il momento, comunque nessuna abitazione sembrerebbe essere in pericolo.
Su quali siano le cause dell’origine, ancora nessuno avanza ipotesi ma tra la cittadinanza c’è chi ha paura che si tratti di dolo.

Sta bruciando dalle 17 circa la collina davanti a Bazzano, a destra del Ristorante Due Querce. Difficili i soccorsi per l’estensione dell’incendio . All’opera Vigili del Fuoco e Forestale . Ecco i video girati con un telefonino


2 Responses

  1. vedere un’incendio lontano da casa tua nn ti rendi conto del significato ma quando lo vedi (quasi) attaccato alle tue mura ti sfiora la paura .

  2. vedere un’incendio lontano da casa tua nn ti rendi conto del significato ma quando lo vedi (quasi) attaccato alle tue mura ti sfiora la paura .

I commenti sono chiusi.