Il Sindaco non ci sta ..e su Fb contrattacca.

Il sindaco Daniele Benedetti è uno di quelli che non sa resistere ad internet. Già durante la sua campagna elettorale aveva infatti utilizzato mezzi come facebook per scambiare le proprie ideee con elettori internauti come lui. Questa volta commenta sulla nostra pagina fb alcuni attacchi all’assesssore Margherita Lezi. A chi le contesta sarcasticamnete che da questa avventura governativa , Margherita ricaverà una cospicua pensione ecco cosa risponde Daniele Benedetti :

 Un amministratore locale sindaco, Assessore prendono esclusivamente un indennità che e’ decisa per legge a secondo del numero degli abitanti! Per esempio il sindaco di Spoleto prende 1800 euro netti il vicesindaco il 55% e gli assessori il 45% di quello che prende il sindaco! Questo se prendono l’aspettativa…se invece decidono di continuare a lavorare prendono la meta’ esatta delle cifre sopra! Naturalmente senza tredicesima e senza contributi previdenziali e alla fine del mandato o se finisci prima non e’ prevista ne pensione ne vitalizio! I cons comunali prendono invece per ogni seduta a cui partecipano 46 euro! Detto questo nessuno si lamenta delle cifre ma l’importante e’ sapere che quando si parla della casta….c’e casta e casta!grazie per avermelo chiesto e spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi pure!

Ognuno può farsi la propria opinione, quello che il nostro blog vuole rimarcare è la singolarità e l’utilità della cosa : una cittadina ha fatto un ‘osservazione che ha ricevuto la contrapposizione del primo cittadino, senza andare in comune o ad una riunione elettorale. Potrebbe essere un’idea che lanciamo a voi ed la Sindaco, in fondo la democrazia cresce con il dialogo , se è su internet che male c’è.