Le strisce dei parcheggi sono sempre più blu, anche con qualche errore

Come ogni anno, in occasione della riverniciatura della segnaletica orizzontale dei parcheggi a pagamento, vengono apportate, anche tenendo conto delle richieste dei cittadini, alcune modifiche degli spazi di sosta. Però dagli operai sono stati compiuti alcuni errori, ovvero alcuni spazi per taxi (come in piazza Garibaldi) o per disabili sono stati tinti di blu invece che di giallo. Ci sono anche novità.

In particolare quest’anno è stato creato un posto invalidi Via Brigata Garibaldi, n° 3 posti in Via Piazzetta Porta San Lorenzo (2 a disco orario e un posto per il carico scarico merci).

Sono stati spostati tre posti di parcheggi a pagamento in Piazza Vittoria in seguito al rilascio di un passo carrabile e sono stati creati 3 posti auto a pagamento in Via Elladio, dietro richiesta dei residenti, in quanto non è utilizzabile per il parcheggio Piazza della Misericordia, interessata dai lavori.

In Via Loreto, nello spazio prima occupato da un tabellone per le affissioni che è stato rimosso, sono stati creati 3 posti a pagamento. È stato creato un posto invalidi personalizzato in Via Anfiteatro, n° 2 posti invalidi in Via Betti, due attraversamenti pedonali in Via Visso ed è stata creata la doppia corsia in Via Brignone, consentendo ai veicoli diretti in Via Monterone di proseguire dritto, senza rispettare il semaforo che vige solo per chi invece prosegue verso Piazza Campello.