Candidato n° 2: Gregory House??? No, Gregorio Pompili!!!

Continua la nostra  carrellata dei medici più sexy inseriti nel nostro sempre più scoppiettante sondaggio. Dopo l’iniziale impennata di preferenze per il dottor Danilo Gioacchini (https://www.spoleto7giorni.it/2011/01/eccoil-dott-danilo-gioacchini-subito-in-testa-al-nostro-sondaggio/), adesso in testa c’è il dottor Griselli. Seguono a ruota l’affascinante anestesista Marco Trippetti e il protagonista del dell’articolo.

Oggi vi presentiamo Gregorio Pompili, il dottor House de nui andri!

Originario di Napoletto, classe 1955, domina la scena della medicina spoletina dagli anni ’80. Sempre di fretta, è famoso per l’occhio clinico con il quale indaga le condizioni di salute dei suoi mutuati…direttamente dalla porta d’ingresso dello studio! Un pò come dottor House, un medico dalla genialità non convenzionale!

Della sua vita si sa poco, è sposato e padre di una bambina, ma la sua passione più grande è la Spagna!!! Anzi il suo sogno è quello di smetterle con i pazienti bipedi e trasferirsi direttamente a curare i tori della corrida!

Una simpatia travolgente, un fascino alterettanto indiscusso , anche se attualmente è il nostro fanalino di coda, siamo pronti a scommettere in un suo pronto recupero !