Dopo le tante richieste ricevute sul nostro profilo Facebook, abbiamo deciso di accontentarvi: vi presenteremo uno ad uno i quattro medici spoletini protagonisti del nostro nuovo esilarante sondaggio.
Cominciamo con l’affascinante dottor Danilo Gioacchini…e che dire di lui?
Sul suo profilo personale su Facebook (sul quale si dice sia molto attivo!) si presenta così: “tutto ed il contrario di tutto”…e del suo lavoro dice “tanta fatica, minimo 12 ore al giorno, ma anche tanta passione”. Tanti suoi mutuati ce lo confermano: è un medico attento e puntuale.
Sulla sua data di nascita, beh…sappiamo che è il 14 ottobre, ma l’anno rimane un mistero…A ben guardare le foto diciamo che si aggira sulla quarantina, ma senza le fonti ufficiali, chi può dirlo?
Nostalgico quanto basta della musica degli anni ’80, amante dei viaggi e del cinema d’autore, oggi è un uomo sposato e un papà premuroso, ma sopratutto un Interista vero !.
Ora avete gli elementi necessari per votare il dottor Gioacchini…ma continuateci a seguire per conoscere meglio gli altri medici scelti da Spoleto7Giornoi per il sondaggio! Al prossimo medico!
e basta co st’ interisti!!!.
Grande LAZIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
e basta co st’ interisti!!!.
Grande LAZIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Ammazza! Corro a cambiare medico di base! A quando gli altri?
Ammazza! Corro a cambiare medico di base! A quando gli altri?