Ecco il video della Rivista 2011

Intervista con il duo Fabio Pinchi – Andrea Patarini per saperne di più su chi colpirà la Rivista  quest’anno. Si chiamerà : “Lo chiamavano Tattinità” ed il riferimento al presidente dell’Acsom Andrea Tattini è anche troppo chiaro. Al suo fianco il grande Paolone Tomassino , il che fa presagire ad un filone tutto indirizzato ai “poveri” commercianti, non solo attanagliati dalla crisi , ma anche dalla comicità dei rivistaioli, nei loro ultimi giorni a piede libero. Nonostante le denuncie e le udienze,  Pinchi e Patarini hanno trovato il tempo per confezionare un’altra ricca dose di sfottò, che incuriosisce e spaventa gli spoletini da molti anni. Ce ne sarà anche per il Sindaco Benedetti , ma non per il Vescovo che ci dice Pinchi -E’ un tipo un pò ‘ncazzuso a quanto pare”. Grazie all’apporto di oltre quaranta attori , lo spettacolo sta per cominciare, spoleto7giorni seguirà le prove e ve ne darà un anticipo nelle prossime puntate.

Spoleto 7 giorni – 11° Puntata (Servizio Rivista 2011) from GriotMultimedia on Vimeo.

6 Responses

  1. Alla prima ci sarò io e tanti altri che conosco per questo appuntamento che lontano da fare politica svela però ciò che politica e politicanti fanno e disfanno… Ciao le parole non servono e non bastano a fare ciò che l’arguzia degli autori fà…

  2. Alla prima ci sarò io e tanti altri che conosco per questo appuntamento che lontano da fare politica svela però ciò che politica e politicanti fanno e disfanno… Ciao le parole non servono e non bastano a fare ciò che l’arguzia degli autori fà…

  3. che dire siete sempre uniciiii:)e come rido con voi nessuno ci riesce a farlo…siete troppo grandi:):):)teresa detta michel huziker(magari;);)

  4. che dire siete sempre uniciiii:)e come rido con voi nessuno ci riesce a farlo…siete troppo grandi:):):)teresa detta michel huziker(magari;);)

  5. bravi, non vedo l’ora di venire a teatro. io non me ne sono persa nemmanco che una, sempre presente, tutti gli anni, e mi sono sempre divertito da morire. anche quest’anno sarò presente, e non solo alla prima ma già c’ho il posto riservato per tutti gli spettacoli.

  6. bravi, non vedo l’ora di venire a teatro. io non me ne sono persa nemmanco che una, sempre presente, tutti gli anni, e mi sono sempre divertito da morire. anche quest’anno sarò presente, e non solo alla prima ma già c’ho il posto riservato per tutti gli spettacoli.

I commenti sono chiusi.