Filippo Lilli risponde educatamente a Mariottini

Riceviamo e pubblichiamo la risposta di Filippo Lilli all’ opinionista Giorgio Mariottini. Lungi dall’entrare nel merito della “polemica”, vorremmo semplicemente precisare che l’espressione ” fa il liscio e busso ” è una espressione tipicamente spoletina , aggiunta arbitrariamente  dalla nostra redazione per dare il senso  del colorito contraddittorio in questione. . L’epressione non è minimamnete contenuta nelle parole del sig. Mariottini. Ci scusiamo se ciò ha provocato disappunto, ma non era nelle nostre intenzioni . Ecco larisposta:    

Spiace constatare a quale livello sia giunto un dibattito tra libere opinioni che dovrebbero restare nell’alveo della dialettica educata e civile. Da quello che leggo, scritto da questo signore, nella sua risposta del 12 novembre 2010 desumo di aver colpito nel segno ( ne ero certo ).
Sti cazzi…… si incazza……. Cazzata………. Demenzialità del movimento politico, ……..stronzate, …….schifo, …….che palle ……gnocca (di la verità questa l’hai copiata da libero)
Io, anche da analfabeta, non ho mai avuto problemi con le ragazze.
Leggere Alexis de Tocqueville, un Filosofo, uno studioso tra i più importanti del pensiero liberale e dire che palle ti distingue.
Figli del popolo !! Mariottini ! non siamo tutti figli del popolo ??? 
Forse tu credi che il figlio di un comunista poteva ambire alla divisa ????
Ma chi è sto lilli ? …… ero uno studente, poi geometra, poi presidente degli Istituti Riuniti di Beneficenza per 5 anni, ora, da 26 anni, insegnante di nuoto e assistente bagnanti presso la piscina Franco Pallucchi. Come vedi un tipo che non si discosta dalla normalità.
Io lavoro come istruttore assistente bagnanti presso la piscina di Spoleto.
Non so cosa si intenda per liscio e busso ? Se me lo vuoi far vedere o far capire io sto qua.
A presto.
13 novembre 2010  lilli filippo