Ancora un suicidio dal Ponte delle Torri. Il nostro articolo, quasi premonitore, non è servito ad evitare un’altra vittima (per consultare il nostro precedente articolo cliccare su https://www.spoleto7giorni.it/2010/10/il-ponte-della-morte-o-dei-suicidi/).
Ieri sera abbiamo girato un video presente su youtube, http://www.youtube.com/watch?v=8gXHDbvEW-Y, nel quale abbiamo analizzato il problema, rilevando anche lo stato non in totale sicurezza del Ponte delle Torri.
A parte questo, segnaliamo la triste dipartita di un noto commerciante di Piazza del Mercato che ieri pomeriggio, sul tardi, ha deciso di trovare la morte gettandosi dal Ponte della Morte.
Noi crediamo che sia ora di dire: “Basta”! Basta con queste morti, basta con le pagine dei giornali che ogni due mesi devono scrivere le stesse cose, mai ascoltate da chi può decidere!
A questo punto, in maniera un poco provocatoria, osiamo dire: “Sarà forse il caso di demolire il Ponte della Morte? La vita delle persone è meno importante di un Ponte romano?”.
Simone Fagioli