Tanti Auguri a dj Marco Lux

Senza nomeUn Compleanno davvero goliardico è quello del dj più pazzo e più amato della nostra Umbria (terra ombrosa o terra di mezzo). Infatti, domani, sabato 4 luglio, dj Marco Lux compie gli anni.

Molto sommessamente, ha deciso di chiamare la sua festa “La venuta al mondo di MarcoLux. Celebrala degnamente!!”. E possiamo dire che il programma sia ufficiale che ufficioso della sua festa di compleanno è degno della sua originalità e della sua allegria:

“Ladies and Gentleman, Signore e Signori, Gatti e Cani, Etero e Gay, Bimbi e Vecchi, Carne e Pesce, Comunisti e Nazisti, Cinesi e Lapponi..

È tanta la mia gioia nell’invitare la pregiatissima signoria vostra a quella che, come ormai da più di un quarto di secolo, viene universalmente riconosciuta come la festa più importante dell’anno, al pari di Natale, Quaresima e Notte Bianca..

Quindi vi comunico che nella ridente località di MonteMartano (zona lungomare) il giorno Luglio 3, si svolgeranno le celebrazioni religiose e non, per commemorare la mia gloriosa discesa in terra nel lontano anno 1983 d.C.

Gli intrattenimenti curati dal comitato organizzatore prevedono:

-lotta tra galli

-il Quizzone (presentato da Alessandro Greco)

-gara di mangiata di torta al testo con le mani legate da un nano

-caccia al tesoro (confermata la presenza dei Goonies)

-salto del pasto

-esibizione della squola di ballo senegalese “le 3 gambe”

-l’albero della cuccagna. 

Tantissimi auguri a Dj MarcoLux e gli inviamo i nostri complimenti per le tantissime serate che tra Perugia-Foligno-Spoleto-Terni riscuotono sempre un enorme successo.

Simone Fagioli